shopping_cart
close

Sei nuovo su BeSardinia.com? Registrati qui

Hai uno stabilimento balneare?
Clicca qui
Vuoi diventare Rivenditore?
Clicca qui

Centro Ovest

La Costa Centro Occidentale


La Costa centro Occidentale sarda si presenta come un lungo e aggrovigliato intreccio di storia, cultura e bellezze naturali. Siti di elevata importanza archeologica a ridosso del mare, come l'antica città di Tharros nella penisola del Sinis, i misteri dei giganti di Mont'e Prama. Le innumerevoli torri spagnole di avvistamento che costeggiano i confini in questa parte dell'isola o i borghi medievali e coloratissimi come Bosa, fanno da contorno a spiagge da sogno, vere e proprie oasi di pace. 

Chilometri di terra sfuggita al dominio dell'uomo e ricoperta dalla folta macchia mediterranea della Costa Verde, che si estende fino al mare dove insieme alle alte dune di sabbia dorata offre uno dei paesaggi più suggestivi di tutto il Mediterraneo.
Troverai spiagge meravigliose che conservano ancora intatte le loro caratteristiche naturali, selvagge e silenziose, tanto da poter sentire il rumore dei tuoi passi sulla sabbia, dove potrai rilassarti e dimenticare completamente i problemi e la frenesia della vita urbana.

La Costa centro Occidentale è quella che ancora oggi conserva gelosamente la parte più sincera dell'Isola e la sua stessa essenza, colori, profumi e sensazioni che solo qui potrai provare.