shopping_cart
close

Sei nuovo su BeSardinia.com? Registrati qui

Hai uno stabilimento balneare?
Clicca qui
Vuoi diventare Rivenditore?
Clicca qui

Sud Est

La Costa Sud Orientale


La Costa Sud Orientale della Sardegna è un continuo alternarsi di lunghe spiagge dorate, scorci sabbiosi più intimi e riservati e alte scogliere che calano a picco sul mare. Cagliari, capoluogo dell'isola si affaccia proprio al centro del Golfo degli Angeli dove domina il lungo lido del Poetto, che con il suo panorama unico e caratteristico allieta anche le calde serate estive tra musica e divertimento. Paesaggi incantevoli che sembrano essere dipinti da mani esperte come quello che regala Mari Pintau. L'Area Marina Protetta di Capo Carbonara ospita al suo interno alcune delle spiagge più belle di tutta la Sardegna come Punta Molentis e Porto Giunco, i due gioielli più splendenti della costa di Villasimius. 

Viaggiando verso nord un'altra perla del sud è Cala Sinzias nella meravigliosa Costa Rei, e a seguire le spiagge di Muravera e Villaputzu, meno conosciute e frequentate ma ugualmente incantevoli come tutta la Sardegna. 

La Costa Sud-Est è come un lungo itinerario intriso di colori, profumi e sensazioni che ti permetteranno di conoscere quest'isola meravigliosa e capire perchè è così amata da tutti.