close

Sei nuovo su BeSardinia.com? Registrati qui

Hai uno stabilimento balneare?
Clicca qui
Vuoi diventare Rivenditore?
Clicca qui

Spiaggia di Pistis e di Torre dei Corsari

Servizi
Descrizione
Ulteriori info

Delimitata naturalmente da due colline che si abbassano dolcemente verso il mare, la spiaggia proprio ai suoi confini, presenta delle piccole e meravigliose calette rocciose in cui potrai praticare snorkeling alla scoperta dei suoi fondali pieni di vita. 

Tra gli alberi inoltre si trova una delle principali peculiarità del luogo, “La casa del poeta” creata circa trent’anni fa da Tziu Efisiu Sanna, poeta di Guspini, che decise di trasformare un ginepro in un rifugio sul mare, dove chiunque passasse potesse lasciare una breve poesia. Ancora oggi le parole di tutti i passanti sono lì, scritte sui muri come impronte indelebili. 

Sulla spiaggia si alternano tratti liberi a stabilimenti balneari, è predisposta all’accesso facilitato per i diversamente abili, e troverai tutti i principali servizi. Alle estremità inoltre i due piccoli borghi omonimi, Pistis e Torre dei Corsari dove potrai trovare soluzione ad ogni necessità.

Qui, ti sentirai parte integrante della natura che con i suoi colori e profumi ti regalerà sensazioni uniche e irripetibili, a cui penserai spesso durante il lungo inverno. 

Nella vasta Costa Verde troverai altre spiagge meravigliose e simili per alcuni aspetti come per esempio Portu Maga o la più famosa Piscinas.


Consigliato per
  • Bambini
  • Diversamente Abili
  • Famiglie
  • Over 65
  • Ragazzi
Difficoltà di accesso
Adatto a tutti
Posizione
Richiedi ulteriori informazioni
navigate_before

Inviaci una richiesta, ti risponderemo il prima possibile!

Inserisci i tuoi dati insieme alla tua richiesta. Ci metteremo subito al lavoro per non farti sfuggire questa fantastica esperienza.

Checkout
clear
Esperienza aggiunta al carrello!
Partecipanti
navigate_before
Data selezionata
Cambia
Seleziona un orario
Seleziona il numero di partecipanti
Totale